DESTINAZIONE PIEMONTE

 

Terra di nobili vini e di regale eleganza

Vivi l’eleganza della Corte  Reale dei Savoia e scopri i più nobili vini italiani con  TOUR DIVINI

 

 

 

 

Il Piemonte è unico e maestoso, la regione perfetta per un viaggio enogastronomico, così come per un itinerario di sport e natura, è una meta per intenditori.

 

Lontano dalla pazza folla,  conserva il fascino e l’eleganza della sua storia di nobiltà regale, e di  luogo di nascita dell’unificazione italiana.

 

Ai piedi delle maestose Alpi che dominano  il panorama, i vigneti delle Langhe, del Monferrato e del Roero disegnano  le colline in ogni stagione in modo diverso ed indimenticabile.  L’iconico paesaggio vitivinicolo piemontese è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 2014. Una testimonianza dei secoli di patrimonio culturale nella vinificazione e nella gastronomia.

 

Famoso per il “re e la regina” del vino italiano, Barolo e Barbaresco, il Piemonte è una delle migliori destinazioni vinicole, gastronomiche e per il relax totale.  Sono le tradizioni culinarie profondamente radicate che  rendono la regione unica come nessun’altra.

 

 

Sperimenta la cerca dei famosi  e preziosi tartufi bianchi di Alba, impara a preparare la pasta fresca  come gli inimitabili tajarin ricchi di tuorli d’uovo o esplora il meraviglioso paesaggio dei vigneti in bicicletta, od ancora immergiti nel relax delle sue famose ed antiche terme. Sarà un’esperienza totalizzante ed  indimenticabile!

TOUR DIVINI - tour in Piemonte - mappa

Sei pronto a scoprire il Piemonte?

 

Compila il form e ti contatteremo con idee originali per proposte su  misura  e programmi personalizzati.