Tour Divini | Regala un Tour Divino!
243
page-template-default,page,page-id-243,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

REGALA UN TOUR DIVINO

 

Tour Divini ti da l’opportunità di regalare delle giornate spensierate e allegre ai vostri cari! 

Weekend Romantico

furfarorocco@tiscali.it
furfarorocco@tiscali.it
Regala  nelle terre del Piemonte  passeggiate e cene romantiche. Un esempio? 1 weekend:2 giorni,1 notte.
O una cena a lume di candela nel castello Savoia, passeggiate nelle vigne e degustazione vini, fiori in camera inclusi per il vostro amore.
Il tutto a partire da 370 euro per due persone!

Esperienze fotografiche

corsi di fotografia_proposte

Un regalo davvero speciale, da donare a chi desidera imparare a fissare con un occhio diverso i momenti della vita.
Un corso di fotografia che si svolge nella sala degustazione di una cantina del Roero o delle Langhe, e che vi porterà a vedere i paesaggi, un fiore, un grappolo, un piatto od un panorama con occhi e cuore diversi. E vi trasmetterà la passione e la tecnica della fotografia, guidati dai nostri fotografi professionisti. Un regalo diverso, che si farà ricordare.

Compleanno nel Roero

girl-1361807_1280
Per festeggiare in modo indimenticabile il compleanno di una persona cara. Possiamo costruire il week end di compleanno secondo le passioni di chi festeggia:
trekking nelle vigne e nei sentieri delle rocche del Roero per gli amanti della natura,
i percorsi ciclistici più suggestivi per gli appassionati ciclisti,
le terme
e le cure di bellezza del vino, i corsi per imparare  a coltivare un orto o fare le marmellate, i tour guidati in vespa per le colline roerine e langarole, o semplicemente un weekend di pieno relax, buon cibo e fantastico vino nel Piemonte più suggestivo e sconosciuto.

Cucina le emozioni

furfarorocco@tiscali.it
furfarorocco@tiscali.it

Scatola dei sogni di Tour DiViNi “Cucina le emozioni”:
per chi non ha mai saputo stare ai fornelli o per chi ama cucinare e vuole approfondire scatola 4la scoperta di piatti tradizionali e pieni di suggestioni.
Tour DiViNi racchiude nella scatola dei sogni la possibilità di donare con un corso di cucina l’esperienza di tecniche antiche: impastare e tagliare al coltello i veri tajarin, o cucinare dolci legati al territorio quali
la torta di nocciole ed il bunet, e tutto in luoghi pieni di fascino e storia come le antiche cucine di un castello savoia o gli agriturismi più affascinanti.