Tour Divini | WINE DAY | la festa Ais, Associazione Italiana Somelliers
1989
post-template-default,single,single-post,postid-1989,single-format-standard,unselectable,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

WINE DAY | la festa Ais, Associazione Italiana Somelliers

Il 19 febbraio nella “piazza” del Mauto – Museo dell’Automobile di Torino, si è tenuta la prima Festa di Ais Piemonte: un appuntamento annuale importante, dedicato e riservato a tutti i soci ed appassionati della grande famiglia della Associazione Italiana Sommelier.
Al debutto si è festeggiato con tutte le  17 DOCG, che sono state rappresentate in libero assaggio da un produttore del territorio.

Durante la festa è stato consegnato il diploma di degustatore ufficiale a Martina Doglio Cotto, fondamentale collaboratrice  di Tour Divini.

Martina Doglio Cotto| somellier e degustatore ufficiale, premiata da Fabio Gallo, Presidente Regionale Ais, e Mauro Carosso, delegato Ais di Torino

Martina oltre ad essere esperta guida turistica, è sommelier diplomato ed in esercizio, ed ora con questo importante riconoscimento è entrata a far parte dell’elenco nazionale dei degustatori ufficiali.

Complimenti a Martina da tutto lo staff di Tour Divini.

Scegliete un tour degustazione Tour Divini in Piemonte per apprezzare i migliori vini piemontesi con Martina, guida unica per competenza, preparazione e passione. Vi aspettiamo, prenota ora!

No Comments

Post A Comment

error: Tour Divini says: Content of this Website is protected !