Tour Divini alla Conferenza Stampa della Fiera Internazionale del Tartufo 2017 – ENRICO CRIPPA ed il BOCUSE D’OR

Tour Divini partecipa alla conferenza stampa della 87° fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba, edizione 2017,  al Relais San Maurizio.

Enrico Crippa, Chef tre stelle Michelin del rinomato ristorante Piazza Duomo di Alba, ha presentato uno degli eventi più significativi ed importanti del programma: le selezioni italiane BOCUSE D’OR, la più prestigiosa competizione enogastronomica al mondo, selezioni che si terranno ad Alba il prossimo 1 Ottobre 2017.

Lo chef selezionato guiderà il Team italiano alle Selezioni EUROPEE che si terranno a TORINO l’11 e 12 giugno 2018. Enrico Crippa, miglior cuoco al mondo secondo l Academie Internationale de la Gastronomie,  è presidente della Accademia Bocuse d’Or Italia ed il prossimo 1 Ottobre 2017  sarà presente ad Alba in Piazza Risorgimento con altri 35 importantissimi chef stellati italiani per presiedere la selezione dello chef  delegato alle finali europee del prossimo giugno 2018.

Appuntamento ad Alba il 1 ottobre ed a Torino a giugno 2018, Tour DiViNi sarà presente con le sue proposte di soggiorno e degustazione. Prenota qui questo evento unico.

 

No Comments

Post A Comment