TOUR DIVINI AUGURA BUONA PASQUA, ALLA SCOPERTA DI SLOW FOOD | Tour Divini
2423
post-template-default,single,single-post,postid-2423,single-format-standard,unselectable,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

TOUR DIVINI AUGURA BUONA PASQUA, ALLA SCOPERTA DI SLOW FOOD

Vacanze di Pasqua e di Primavera  nelle Langhe, Roero e Monferrato,   Patrimonio Mondiale dell Umanità – Unesco, alla scoperta del territorio dove la associazione di Slow Food è nata.

Bra, Pollenzo, l’Università di Scienze Enogastronomiche e la Banca del Vino: sono questi i luoghi dove l’associazione vive e dove è possibile respirare e sperimentare direttamente la filosofia del buono, pulito e giusto.

Tour Divini vi accompagnerà all’interno di questi storici luoghi e vi farà incontrare coloro che  ogni giorno vi operano per promuovere e sostenere le tipicità territoriali.

E non solo: incontrare i produttori dei vini e dei cibi buoni, puliti, giusti nelle cantine e nelle aziende agricole è parte integrante della esperienza. Ascoltare i racconti, assaggiare i sapori e degustare in cantina e nelle vigne, saranno queste le esperienze autentiche da vivere, accompagnati da guide esperte sia del territorio sia di cibi e vini speciali.

Venite in Piemonte e scoprite Slow Food con Tour Divini, dove nascono molti tra i migliori vini del mondo.

Trovate qui il tour alla scoperta dei luoghi di Slow Food

Felice Pasqua a tutti, e vi aspettiamo nelle colline delle  Langhe e del  Roero , Patrimonio mondiale Unesco.

 

 

No Comments

Post A Comment

error: Tour Divini says: Content of this Website is protected !