Tour Divini | Bike Tours
3515
page-template-default,page,page-id-3515,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

In sella a biciclette di pregio, lungo itinerari esclusivi, in piccoli gruppi: ti regaleremo un’esperienza indimenticabile.
Ti porteremo fuori dalle rotte abituali, a vivere un’avventura, a contatto con le persone, a esplorare tesori nascosti del nostro Paese.

 

I nostri tour in bici sono realizzati in collaborazione con un partner super specializzato  http://www.grantourevents.com.

 

Tour personalizzati, con il calcolo dei km giornalieri da percorrere tarati sulle capacità ed aspettative dei partecipanti, con guide patentate professioniste, esperti ed appassionati ciclisti.

 

Itinerari che abbinano la scoperta del territorio a tappe enogastronomiche: visiteremo le famose cantine vinicole, asseggeremo i vini migliori, pranzeremo tra le vigne e nelle trattorie, ci gusteremo un buon caffè al bar del Paese.

 

Viaggiamo anche noi in bicicletta, e sappiamo bene quale è la differenza tra pedalare su un onesto mezzo rispetto ad uno di alta gamma: un telaio confortevole e leggero, un cambio efficiente, freni sempre all’altezza, non sono dettagli per chi ama la bici, ma vere e proprie necessità. Per questo il nostro parco è molto ampio con bici di gamma alta, da corsa e a pedalata assistita.

 

Non dovrai preoccuparti di nulla: ogni itinerario è seguito da nostri mezzi attrezzati, che ti forniranno assistenza durante tutto il percorso, porteranno i bagagli da tappa a tappa e… ti accoglieranno a bordo se ti sentirai un po’ stanco!

 

Le nostre guide sono esperte e conoscono profondamente il territorio. Parlano italiano o inglese e viaggiano in bicicletta con te e il tuo gruppo. Sono in grado di risolvere ogni problema.

 

 

I nostri itinerari in Langa e Roero prevedono tutti una tappa di eccezione: Casa Angiolina, un antico casale roerino del 1700, completamente ristrutturato ed adattato per essere punto tappa e ristoro dei percorsi ciclistici alla scoperta dei più rinomati vigneti d’Italia tra Barbaresco, Barolo e Roero.

 

Casa Angiolina ti offre sia il supporto di tappa intermedio nei percorsi ciclistici giornalieri (ha una piccola officina attrezzata per piccole riparazioni, lavaggio bici, doccia esterna per rinfrescarsi, tappa pranzo o merenda) sia la possibilità di pernottare, con depandance adibita a ricovero sicuro e chiuso per le bici.

 

Casa Angiolina si trova al confine tra Langhe e Roero. Per questo è il punto di arrivo ideale degli itinerari bike giornalieri, per una sosta nelle ore più calde della giornata o per essere la base per passare la notte, prima di ripartire per nuovi tour.